MAURITIUS Paradis
Scenario da cartolina
Se siete alla ricerca di una fantastica vacanza a Mauritius, la scelta perfetta non può che ricadere sul Paradis
La scelta perfetta a MAURITIUS
Uno dei resort più esclusivi dell’isola, situato in una location spettacolare della costa Ovest, la penisola di Le Morne, con la sua incantevole montagna che contrasta con l’immensa laguna turchese.
Perchè scegliere Mauritius
Si dice che il suo nome racchiuda il suo destino, e qui è veramente un paradiso. Combinazione perfetta di lusso e relax, Paradis Beachcomber è uno splendido resort situato lungo la scenografica spiaggia della penisola di Le Morne, sulla costa sud ovest dell’isola.
Incorniciato da un campo da golf a 18 buche tra i più rinomati dell’isola e da giardini tropicali dietro cui si staglia il profilo del picco di Le Morne, è apprezzato per un servizio d’eccellenza, per le sistemazioni di alto livello e per le numerose attività a disposizione degli ospiti in un ambiente informale ma raffinato, tra cui la SPA.
DOVE LA BUONA GASTRONOMIA È AL CENTRO DELL'ATTENZIONE...
In linea con i più alti standard internazionali, la cucina del Paradis esprime il meglio delle più attuali tendenze culinarie, che interpreta con originali spunti creativi.
Quattro i raffinati ristoranti del resort, ognuno con uno stile e un’atmosfera diversi, dalle specialità mediterranee alle ricette della tradizione creola, al pesce freschissimo di giornata: relax e buffet pantagruelici a Le Brabant, fuga romantica o light lunch a La Palma, cena sull’oceano al Blue Marlin o esperienza gourmet a La Ravanne.
Ulteriore valore aggiunto senza dubbio la possibilità di accedere anche ai 4 ristoranti del Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa, che porta a 8 la selezione degli escursus gastronomici proposti dai due resort, in assoluto la più completa ed esclusiva dell’isola.
Caratterizzato da un perfetto mix di stile locale e design contemporaneo, il Paradis Beachcomber dispone di diverse tipologie di sistemazione eleganti e arredate con alcuni accenni tropicali. Le 280 camere si suddividono in 39 Ocean, raffinate e luminose; 120 Tropical, circondate da lussureggianti giardini tropicali di cui 54 Tropical Beachfront; 50 Ocean Beachfront con vista panoramica sull’oceano; 4 Ocean Beachfront Suite; 5 Two Bedroom Ocean Beach front Family Suite e 8 Senior Suite Beachfront.
Viste le dimensioni ridotte MAURITIUS è un’isola predisposta ad essere esplorata in lungo ed in largo alla scoperta di spiagge, piccoli villaggi, foreste e giardini botanici...
Un verde che stupisce, un verde che incanta, un verde che appassiona. Un’isola da vivere in tutte le sue sfumature. Un "giardino posato sulle acque", come lo descrisse Mark Twain, una perla davvero rara, un luogo incantato.
Mauritius come destinazione per il mare e le sue spiagge da sogno; Mauritius per l’ospitalità e l’armonia del popolo mauriziano.
Richiedi quotazione per le date desiderate
CLICCA QUI
Il Paradis è in assoluto il top e offre diverse tipologie di accommodation, dalle camere alle suite, alle ville affacciate direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca finissima. Il Paradis è infatti un vero paradiso per gli sportivi più esigenti, con una vasta scelta di sport acquatici e terrestri gratuiti, oltre all’opportunità di giocare su 3 campi da golf internazionali nelle immediate vicinanze, incluso il proprio campo a 18 buche. Fiore all’occhiello del resort anche una golf academy a disposizione sia di chi si avvicina per la prima volta al golf che dei golfisti più esperti, così come la Spa firmata Clarins, che invita al più totale relax di mente e corpo..
Quando andare
Alle isole Mauritius il clima è tropicale, con una stagione calda e piovosa che tocca il suo picco da gennaio a marzo, e una stagione relativamente fresca e meno piovosa da giugno a settembre. Infatti, trovandosi nell'emisfero meridionale, le Mauritius hanno le stagioni invertite rispetto all'Europa. Le piogge, come è tipico dei tropici, si presentano soprattutto sotto forma di rovescio o temporale, e dunque in genere non durano molto e lasciano spazio al sole anche nei mesi più piovosi.
L'arcipelago si trova nella fascia degli alisei, venti costanti che soffiano da sud-est, soprattutto nei mesi più freschi.
Cosa fare a Mauritius
Se amate il mare, molti grandi hotel e alcune società specializzate mettono a disposizione dei clienti la possibilità di effettuare uscite in barca a vela, per l'esplorazione della costa o degli isolotti che circondano Mauritius.
Vi innamorerete dell’isola dei Cervi…. il punto più bello e fotografato di Mauritius; l’isoletta si raggiunge con piccole lance che vi porteranno in un ambiente di incomparabile bellezza naturale dove vivere una giornata di assoluto relax.
Richiedi quotazione per le date desiderate
CLICCA QUI
Il Black River Gorges National Park offre occasioni magnifiche per immergersi nel verde: splendido durante il periodo della fioritura (da settembre a gennaio), il parco ospita in ogni stagione piante rare come il tambalacoque e il guava selvatico.
Pappagalli, fagiani e piccioni rosa popolano il Casela Bird Park , che offre asilo anche ad altre specie animali: scimmie, leopardi, cervi e persino tartarughe giganti, alcune delle quali hanno superato il secolo di vita
Per chi ama il trekking e stare all’aria aperta Mauritius offre al suo interno foreste fittissime e flora rigogliosa che fanno da scenario ai sentieri montani.
L'isola è circondata per tre quarti dalla barriera corallina, che offre splendide lagune turchesi e rende le acque attorno a Mauritius un vero paradiso per i pesci più spettacolari : eleganti murene, napoleoni, pesci-pappagallo, fino ai pesci-farfalla rendono l'isola uno dei migliori siti per immersioni di tutto l'Oceano Indiano. La visibilità migliore ed il transito di grandi mammiferi marini, come le megattere è tra ottobre e gennaio