CARAIBI - ARUBA

Bucuti & Tara Beach Resorts


La piccola nazione delle vecchie Antille Olandesi fa parte del Regno dei Paesi Bassi, ecco quindi un mix di due continenti con mare mozzafiato, palme e frutta tropicale, ma anche strade sicure, rispetto per l'ambiente e un alto tenore di vita




Spiagge da cartolina, tramonti infuocati, una natura incontaminata, tutto questo fa da cornice ad una delle mete turistiche più belle delle Antille..

 



ARUBA, dove il sole splende tutto l'anno !

 

Ssi trova su di una delle più belle spiagge di Aruba, Eagle Beach. Caratteristico per il suo ambiente tranquillo dove godersi in pieno relax una struttura molto riservata e piacevole. Proprio per questa atmosfera di romantica intimità, il resort è particolarmente indicato per coppie e per viaggi di nozze. 

 Risultati immagini per Bucuti & Tara Beach Resorts 

 Mare, deserto, fiori. Aruba, l'eden dei contrasti

Articolo tratto da I Viaggi di Repubblica 

Gli abitanti la chiamano "One Happy Island" e lo scrivono ovunque, anche sulle targhe delle automobili. E' difficile non essere d'accordo: centomila abitanti, un sole che splende tutto l'anno e una posizione, nel mare del Venezuela, che la tiene al riparo degli uragani. Con il meglio dei Caraibi e dell'Europa. 

 

 Grazie ai costanti venti alisei che rinfrescano l'isola, Aruba è una destinazione di fama mondiale tra windsurfer e kitesurfer. La splendida spiaggia nel versante sud dell'isola è una lingua di sabbia bianca lunga una decina di chilometri. L'acqua è il regno del lusso, ma l'anima caraibica dell'isola continua tra le strade con i venditori di cocco o banchetti che preparano spremute di ananas e papaya, magari con un goccio di rhum. 

 

Man mano che si sale verso nord le spiagge diventano di una bellezza sconvolgente e per innamorarsi di Eagle Beach bastano davvero pochi secondi. L'incantesimo nasce al primo sguardo verso l'acqua a macchie turchesi e celesti, prima ancora di vedere le iguane che zampettano sulla sabbia bianca. Non serve aver viaggiato molto per pensare "Questo è il posto più bello dove sono mai stato", anche perché lo riconoscono tutte le classifiche: anche grazie ai divi divi, i nodosi alberi piegati dal vento, simbolo del Paese, Eagle Beach è sempre in testa alle spiagge più belle Caraibi. Per la guida Rough Guides sono pochissime a poter competere con lei, ma al confronto con altri paradisi da tutti i continenti non ci sono dubbi.  

 

Leggi le dritte di Tamara rientrata dal suo viaggio a 

Miami e Aruba provate per Voi

Bucuti & Tara Beach Resorts

Le camere e suite sono arredate con gusto, hanno dimensioni ampie e dispongono dei principali comfort tra cui, iPod docking station ed accesso Internet wi-fi all’interno del resort. Sono situate nella originaria parte Bucuti le tipologie standard, superior gardenview, deluxe oceanview e le junior suites, mentre si trovano nella parte Tara Suites tutte le altre tipologie di suite. Ottima cucina servita nel caratteristico ristorante sulla spiaggia, rimodernato nel 2013, dove specialità marinare si fondono in una gustosa armonia di tocchi caraibici ed internazionali. Piacevole location per il Sand Bar, lounge bar vicino al mare dove rilassarsi accompagnati da buona musica. Possibilità di praticare numerose attività all’interno e nelle vicinanze del resort rivolgendosi al funzionale Concierge Service per suggerimenti e prenotazioni.

 

Risultati immagini per Bucuti & Tara Beach Resorts 

 



Ti potrebbero interessare:


Keyonna 20 camere sul mare, semplice ed essenziale, da abitare come una casa

ANTIGUA un altro concetto di vacanza

Paradise bay 9 cottages sul mare

BAHAMAS - Great Exuma

Incontro con il mare

CUBA - Cayo Levisa

Melia Buenavista

CUBA - Cayo Santa Maria