CUBA - Cayo Levisa

Incontro con il mare


  • cuba cayo levisa press tours spiaggia
  • cuba cayo levisa press tours spiaggia 4
  • 2849895 orig
  • Cayo Levisa

Pochi bungalow in più di tre chilometri di spiaggia di sabbia bianchissima accarezzata da acque cristalline

Puoi abbinare anche un tour guidato dell'isola oppure in viaggio con la tua auto come tu desideri




Un angolo di Cuba intatto, il privilegio di una piccola isola con una solo piccolo resort. Da provare...

 



Dove ritrovare la dimensione dello spazio, il tempo e la natura

 

Si trova nella costa nord-ovest di Cuba, dove si estende una vasta zona costellata di piccole isole dominate da una fitta vegetazione di mangrovie e orlate di splendide spiagge bianche. Tra queste forse la più suggestiva risulta Cayo Levisa.

  

CAYO LEVISA RESORT

LE CAMERE

L’EcoResort dispone al momento di 45 bungalow, di cui 7 junior suite e 38 standard, disposti lungo la lingua di sabbia che si affaccia sul mare di fronte alla barriera corallina. Tutti i bungalow sono dotati di aria condizionata, due letti queen size, servizi privati con doccia, minibar con 2 bottiglie d’acqua all’arrivo rifornite a consumo.

 

RISTORANTI

Nel caratteristico ristorante Paraiso è servita la pensione completa con incluse due bibite per pasto con piatti tipici cubani e di cucina internazionale con cuochi cubani e una cuoca italiana in un ambiente quasi famigliare. Ad opzione dei clienti vi è la possibilità di ordinare aragoste e gamberoni (con supplemento). Lo snack bar “Las Brisas” serve pranzo e cena per chi preferisce una cucina più veloce..

 

SERVIZI

La struttura è particolarmente indicata per coppie alla ricerca di un luogo incontaminato, semplice ed informale e per tutti coloro che cercano una vacanza tranquilla immersi in una natura meravigliosa. Da visitare anche le vicine isole di Cayo Paradiso e Cayo Arena. È presente anche un centro immersioni dotato di attrezzature. Sul Cayo vi è la presenza costante di un assistente Press Tours di grande esperienza.

In un’area che sta diventando Parco naturale, i subacquei trovano emozionanti immersioni tra formazioni coralline, pareti che scendono ripide oltre 50 metri di profondità ricche di pesci colorati e crostacei. Il centro diving posto sul molo a sud è dotato di imbarcazioni che permettono di raggiungere i punti d’immersione con un massimo di 40 minuti di navigazione.

 


 

 

Richiedi quotazione presso i nostri uffici 
Voli a/r con voli di linea da tutti gli aeroporti italiani

 

 

 

 

   


Ti potrebbero interessare:


Keyonna 20 camere sul mare, semplice ed essenziale, da abitare come una casa

ANTIGUA un altro concetto di vacanza

Paradise bay 9 cottages sul mare

BAHAMAS - Great Exuma

Bucuti & Tara Beach Resorts

CARAIBI - ARUBA

Melia Buenavista

CUBA - Cayo Santa Maria