CUBA Oriente

Playa Pesquero, mare e spiaggia da sogno

Data: 10 dicembre 2018
Ricerca tra:
Viaggi speciali MTG » Cuba

  • alpi
  • piscina
  • cuba 1
  • PLAYA PESQUERO
  • risto
  • resort

Vacanza nell'Oriente di Cuba a Playa Pesquero, direttamente su una delle più belle spiagge dei Caraibi che sorprende per la sua sabbia bianca, l'azzurro delle sue acque e il verde della vegetazione costiera.Luogo ideale per una vacanza all' insegna del relax alla scoperta delle meraviglie dell'isola.



Posti rimasti:
10

Un viaggio nell'Oriente di Cuba, la parte più affascinante dell' isola che conserva intatte le bellezze naturali del paese e un'identità ancora lontana dalle influenze occidentali.

Giuseppe Bimbatti

Consulente esperto viaggi su misura



 © Mantova Travel Group

    UNA SPIAGGIA A 5 STELLE

 

 Guardalavaca è la zona  più rinomata dell’Oriente di Cuba: le sue spiagge sono in posizione ideale, nella zona a sud-est dell’isola che contribuisce a fare di queste lunghe distese di sabbia bianca corallina lambite da un mare dalle acque calme e cristalline, tra le più belle di Cuba.

  

PLAYA PESQUERO RESORT 

Affacciato su una delle più belle spiagge dei Caraibi, è la scelta giusta di chi cerca un resort con tutti i comfort per una vacanza all' insegna del relax e del divertimento, alla scoperta delle meraviglie dell' isola. 

 

Il Playa Pesquero Resort è un grande e raffinato complesso composto da bungalow a due piani.  Sorge lungo la bellissima omonima spiaggia di sabbia bianca con alberi di ‘uva caleta’ e ombrelloni di paglia che permettono di godere dell’ombra senza deturpare il panorama. L’ingresso dell’albergo è decorato con dipinti murali e addirittura la locomotiva di un originale treno a vapore che serviva un secolo fa per la raccolta della canna da zucchero. La cura e la cordialità del servizio, che riflette l’ospitalità del popolo dell’Oriente di Cuba, lo hanno reso una delle strutture  più rinomate dei Caraibi.

 

PER INFO E PRENOTAZIONI CLICCA QUI

 

TUTTI I COMFORT

Con un programma ‘super’ All Inclusive, ogni giorno potete scegliere fra 12 ristoranti che offrono ciascuno una particolare specialità gastronomica, praticare tantissime attività e concedersi i propri momenti di relax.

 

DETTAGLI DI SERVIZIO 

 Playa Pesquero Resort  si compone di bungalow a due piani ben distanziati tra loro in un ampio giardino tropicale. Le camere sono ampie e dotate di ogni comfort: aria condizionata, telefono, radio e lettore cd, televisore con canali via satellite, asciugacapelli, bollitore per caffè, minibar con birra e bibite di benvenuto ed una bottiglia d’acqua rifornita giornalmente, cassetta di sicurezza digitale, balcone o terrazzo. 

 

 UN TOUR GASTRONOMICO IN 12 TAPPE

 I ristoranti propongono una grande varietà di sapori che spaziano dalla cucina internazionale dei due buffet a quella locale, proponendo un emozionante tour gastronomico in ben 12 tappe. I due ristoranti a buffet servono piatti della cucina internazionale e piatti della cucina tipica cubana.

A questi si affiancano numerosi ristoranti ‘à la carte’ con diverse specialità per soddisfare tutti i gusti, alcuni hanno aria condizionata, altri sono aperti, alcuni richiedono prenotazioni, altri sono liberi. Il ristorante grill con deck sulla sabbia, per il pranzo è l’ideale se non desiderate allontanarvi dalla spiaggia, la sera si trasforma in ristorante di mare. Analogamente il ristorante sulla piscina principale, la sera diventa un grill.

Tra i ristoranti ‘á la carte’ che vi accolgono per la cena, segnaliamo: uno di cucina caraibica; l’elegante ristorante ‘Romantico’, dove cenare sulle note di un pianoforte a coda ed il ristorante ‘La Gondola’ di cucina italiana. Molto carini sono anche ‘la trattoria’ che a mezzogiorno opera come pizzeria, ed il Mediterraneo per la sera.
Per la cena è possibile scegliere - con un extra - anche il ‘Bistro’, specializzato in piatti a base di carne e l’‘Extravaganza’, specializzato in aragosta.
Inoltre potrete godere di una birreria ed uno snack bar aperto 24h, ma per i più piccoli (ed i più golosi di ogni età) la tappa immancabile è la gelateria dove gustare un fresco gelato. Tutto All Inclusive! 

 

PER IL VOSTRO DIVERTIMENTO

L’ampia scelta di attività sportive ed un piacevole programma di divertimenti sia diurno che serale lo rendono ideale sia per un romantico soggiorno di coppia che per una divertente vacanza in famiglia. Presso la spiaggia di sabbia bianca, con il mare che digrada lentamente effetto piscina, ed alberi di ‘uva caleta’ e ombrelloni di paglia si possono godere momenti di relax dal primo mattino fino al tramonto, essendo il resort esposto ad ovest.

 Presso le due piscine, di cui una principale tranquilla dalle forme sinuose ed una dedicata alle attività di animazione, vi aspetta un’area attrezzata con lettini e lettoni lounge in un perfetto mix di coperture parasole ed alte palme. Il programma di animazione non invasivo vi permette di praticare - tra gli altri - tennis, ping-pong, beach volley, calcetto, giochi da tavolo, freccette, tiro con carabina, giochi in acqua, tra cui aerobica, pallanuoto, kayak, snorkeling, vela e windsurf. Playa Pesquero Resort  mette a disposizione anche un servizio navetta che collega le diverse aree del resort e la connessione internet WI-FI nell'area lobby, ivi acquistando le apposite tesserine.

 

PER IL VOSTRO RELAX

Rilassanti trattamenti vi attendono se desiderate immergervi in una indimenticabile sensazione di benessere. Nella SPA, oltre al percorso idrotermale, agli attrezzi in palestra, alla vasca idromassaggio ed alla sauna, è possibile ricevere - extra rispetto all’All Inclusive - massaggi, scrub e trattamenti sia viso che corpo, cure di bellezza.

  

 

 Per info e prenotazioni Clicca Qui

  

 

 


 

Dal 10 al 18 dicembre 2018 

Una vacanza di relax e mare da sogno con la possibilità di scoprire luoghi autentici 

   

Cuba: l’affascinante signora dei Caraibi

  Un viaggio a Cuba è come entrare in un’altra dimensione. Difficile descrivere in poche parole questa nazione ricca di bellezze naturali che manifesta un’identità ancora lontana dalle influenze occidentali.

 

 

Si tratta dell’isola più grande dei Caraibi, con un arcipelago di circa 4200 isole e cayos, celebri isolette, che rendono questa destinazione tra le più amate e ambite dai viaggiatori.

L’ oriente di Cuba, la parte più vera e autentica del paese che  conserva parchi naturali  e città coloniali tra cui Santiago de Cuba, vero centro sfavillante della cultura e della musica cubana, situata in uno scenario da sogno, tra l' indomabile Sierra Maestra ed il magnifico Mar dei Caraibi che ricorda nel suo centro storico, città come New Orleans, dalla bellezza un pò selvaggia e sincera.

Holguin, molto diversa dalla realtà di metropoli com l' Avana, o rispetto ad altre località ben più ricche di movida e resort sulla spiaggia. Si tratta di un luogo particolare, pieno di sorprese tutte da scoprire. Ma soprattutto Holguín parla di Cuba più di ogni altro luogo come la vicina Gibarra, paesino coloniale di pescatori, famoso per la bella architettura coloniale spagnola e una paesaggistica molto apprezzata dagli artisti e da chi ama la fotografia.

 

 Per info e prenotazioni Clicca Qui

 

 

 


QUOTA DI PARTECIPAZIONE 

 € 1.340

Supplemento singola, se disponibile € 195

 

LA QUOTA COMPRENDE

 

    • Accompagnatore MN Travel Group in partenza dall' Italia e durante tutto il viaggio
    • Volo  aereo a/r da Milano Malpensa
    • Franchigia 20 kg per bagaglio da stiva, 5 kg per bagaglio a mano
    • Tasse aeroportuali
    • Visto d’ ingresso
    • Trasferimenti da/per aeroporto/resort
    • Assistenza turistica in loco
    • Soggiorno 7 notti  sistemazione in camera standard
    • Trattamento all inclusive
    • Rifornimento giornaliero minibar in camera
    • Animazione
  • Blocca prezzo nessun adeguamento carburante e valutario
  • Assicurazione medico/bagaglio base

 

 

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Assicurazione facoltativa  ma consigliata contro annullamento Euro 60
  • Assicurazione facoltativa ma consigliata  implemento massimale medico Euro 100 
  • Eventuale supplemento camera superior (se disponibile) Euro 90
  • Escursioni, mance ed extra personali
  • Tutto quanto non espressamente menzionato

 

 

 

Per info e prenotazioni Clicca Qui

 

 condizioni contrattuali 

 



VG-GRP- BEP


Ti potrebbero interessare:


10 siti Unesco, musica, storia e spiagge

AUTENTICA CUBA

2019-01-19 00:00:00