Dormire a quattro metri sott’acqua nella “stanza acquario” a Pemba

Dormire a quattro metri sott’acqua nella “stanza acquario” a Pemba

 

A 250 metri dall’isola di Pemba in Tanzania, a 4 metri sotto il livello del mare, il Manta Resort ha una stanza da letto sottomarina. La struttura galleggiante, progettata in Svezia, è su tre livelli.

A livello del mare c’è una zona salotto dotata di bagno. Una scala conduce al tetto che ha un’area relax per godersi il sole di giorno e di notte le stelle, e quella sottomarina. Il resort promette di poter osservare dalla stanza sott’acqua banchi di pesci che nuotano sulla barriera corallina. 

 

 

Il Manta Resort offre 17 sistemazioni, 6 ville sul mare, 4 Superior Garden camere con vista sul mare tra il fogliame 7 camere “giardino”, e in più “the underwater room”. Facilmente raggiungibile dalla Manta Resort, la camera subacquea è completamente autonoma, ed è divisa in due parti, la parte subacquea e due piani con ponte di legno sopra il livello dell’acqua. La camera subacquea e accessibile solo tramite una scala che scende al di sotto della superficie dell’acqua.

 

10-underwater-room-Manta-Resort-Pemba-Island-Tanzania-yatzer

Dotato di un comodo letto matrimoniale, fornisce la piattaforma perfetta per guardare la vita che passa così vicino al fondo marino. Il ponte in legno sopra è dotato di servizi igienici e una zona relax. Gli ospiti possono dormire sott’acqua, o sotto le stelle; cullati dal dolce sciabordio del mare.

 

12-underwater-room-Manta-Resort-Pemba-Island-Tanzania-yatzer