FILIPPINE isola di CORON

20 ville vista mare


Un piccolo angolo di beatitudine in un’isoletta completamente vergine protetta dall’Unesco in quanto dichiarata riserva marina naturale. È in questo meraviglioso contesto che sorge il Club Paradise, ottimamente inserito all’interno dell’atollo affinché lo scenario non venisse minimamente rovinato o deturpato.





20 ville vista mare sulla spiaggia bianca di Coron nell'arcipelago di Palawan, Filippine 

La bellezza dell' arcipelago di Palawan ha pochi eguali nel mondo grazie anche all' impegno di gruppi etnici locali e istituzioni nazionali ed internazionali che hanno protetto e preservato questo straordinaria eredità che Madre Natura ci ha lasciato.

Un piccolo angolo di beatitudine in un’isoletta completamente vergine protetta dall’Unesco in quanto dichiarata riserva marina naturale. È in questo meraviglioso contesto che sorge il Club Paradise, ottimamente inserito all’interno dell’atollo affinché lo scenario non venisse minimamente rovinato o deturpato. 20 ville tutte vista mare divise tra standard e deluxe, più spaziose, si affacciano sulla piacevole spiaggia Sunset Beach e garantiscono tramonti toccanti 

 

GUARDA IL VIDEO SULL'ARCIPELAGO DI PALAWAN 

 

Questo sorprendente arcipelago è formato da isole dalla bellezza importante, un' area protetta naturale dove l' equilibrio degli elementi e la genuinità degli stessi hanno dato vita a paesaggi e panorami di impareggiabile splendore. 

 

 La diversità di ecosisteni e quindi di flora e fauna rendono quest' area una delle più ricche al mondo di biodiversità: a Palawan troviamo baie costellate di isole completamente vergini dove spiagge paradisiache si affacciano su acque cristalline e meravigliose pareti di barriera corallina; estese macchie di giungla asiatica occupano aree importanti dell' entroterra. 

 

Per info e quotazioni su questo viaggio Clicca Qui