KOH LANTA - Pimalai Resort

L'espressione di pace e serenità


  • 46e8093e2b8b5110012b8c29c56500c2
  • pool up
  • 29190908




Thailandia segreta, Koh Lanta
Appena entrato nel taccuino degli intenditori, l'arcipelago è un paradiso per il diving, la pesca o le grotte da esplorare. Palme da cocco e spiagge infinite vi aspettano a un'ora e mezza da Krabi

 Gli innamorati del mare e del diving, del trekking e delle vacanze in totale libertà arrivano qui, in questo parco naturale marino dove l’unico appuntamento mondano è l’aperitivo al tramonto, nei bar di legno e bambù dei tanti resort sulle spiagge di Lanta Yai, l’isola più grande dell’arcipelago (lunga due volte Capri), l’unica ad aver sviluppato nell’ultimo decennio un ecoturismo comodo, con lussi inaspettati in una vegetazione primordiale, con spa all’aperto fra alberi tropicali, servizi e cucina di altissimo livello. Un’ora e 20 minuti di volo separano Bangkok dalla cittadina di Krabi, più a sud, poi occorre circa un’ora e mezza per raggiungere Lanta Yai. 

Lussuoso ed elegante, il Pimalai Resort and Spa si affaccia sulle acque blu del Mare delle Andamane e offre esclusivi alloggi spaziosi, tranquilli e con servizio personalizzato.

 

Immerse in una lussureggiante foresta tropicale, le camere del Pimalai sono climatizzate e includono un balcone privato con vista sulla stupenda zona circostante, interni decorati con pregiati tessuti thailandesi, tende in rattan e pavimenti in tek levigato.

Tra gli altri comfort figurano la connessione ad alta velocità e un lettore DVD.

Il Pimalai Resort and Spa vanta diversi servizi ricreativi.

Potrete ad esempio godervi la brezza marina e un drink rinfrescante presso la piscina a sfioro, oppure approfittare dei campi da tennis.

Sono presenti anche un centro fitness completamente attrezzato, una biblioteca e attività come ciclismo e sport acquatici.

I 5 ristoranti e i bar del Pimalai Resort and Spa propongono autentica cucina thailandese, una selezione di piatti internazionali e pietanze a base di pesce freschissimo.

 

L'offerta del Resort si completa con un completissimo centro benessere, La Pimalai Spa, che consta di ben 7 cabine dedicate alla cura e al relax totale del corpo e dello spirito attraverso un'ampia scelta di trattamenti. Inoltre il Pimalai Resort è un'incantevole location ed una cornice ideale per celebrare il vostro matrimonio 

  

 

 

 


Ti potrebbero interessare:


Una perla di rara bellezza in un contesto incontaminato

KOH TAO - The Haad Tien Beach Resort

Phuket la “perla delle Andamane”

PHUKET - Katathani Resort

circondato da una foresta tropicale incontaminata

SANTHIYA KOH YAO YAI- Resort & Spa