MAURITIUS scenario da cartolina

La scelta PERFETTA a MAURITIUS


  • paradis hotel mauritius salotto
  • paradis
  • paradis deluxe room
  • paradis 1

Se siete alla ricerca di una fantastica vacanza a Mauritius, la scelta perfetta non può che ricadere sul Paradis





La Scelta PERFETTA a MAURITIUS !

Uno dei resort più esclusivi dell’isola, situato su una delle location più spettacolari della costa ovest, la penisola di Le Morne, con la sua drammatica montagna che contrasta con l’immensa laguna turchese.

  

il RESORT

Il Paradis è ‘vicino di casa’ del Dinarobin Hotel Golf & Spa, un altro cinque stelle lusso del gruppo Beachcomber: grazie alle loro diverse caratteristiche si completano a vicenda, rendendosi complementari attraverso strutture sportive, ristoranti d’eccellenza culinaria e spa a disposizione senza nessuna restrizione sia degli ospiti dell’uno che dell’altro hotel, un concetto a Mauritius decisamente unico nel suo genere.

 

Il Paradis è in assoluto il top per chi desidera una vacanza all’insegna del puro divertimento e offre diverse tipologie di accommodation, dalle camere alle suite, alle ville affacciate direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca finissima. Il Paradis è infatti un vero paradiso per gli sportivi più esigenti, con una vasta scelta di sport acquatici e terrestri gratuiti, oltre all’opportunità di giocare su 3 campi da golf internazionali nelle immediate vicinanze, incluso il proprio campo a 18 buche. Fiore all’occhiello del resort anche una golf academy a disposizione sia di chi si avvicina per la prima volta al golf che dei golfisti più esperti, così come la Spa firmata Clarins, che invita al più totale relax di mente e corpo..

 

 

Perchè scegliere Mauritius

Viste le dimensioni ridotte è un’isola predisposta ad essere esplorata in lungo ed in largo alla scoperta di spiagge, piccoli villaggi, foreste e giardini botanici...
Un verde che stupisce, un verde che incanta, un verde che appassiona. Un’isola da vivere in tutte le sue sfumature. Un "giardino posato sulle acque", come lo descrisse Mark Twain, una perla davvero rara, un luogo incantato.

 

Mauritius come destinazione per il mare e le sue spiagge da sogno; Mauritius per l’ospitalità e l’armonia del popolo mauriziano.


Mauritius per il limitato fuso orario, per la mancanza di vaccinazioni o profilassi e per l’ampia ed articolata offerta di resorts.

Quando andare

Il clima ideale è nei loro mesi invernali (da aprile a settembre) ma è da valutare il fatto che la temperatura esterna e soprattutto quella dell’acqua sono decisamente più basse!! Nei mesi estivi (ottobre -marzo) le temperature sono decisamente più alte però sono più frequenti precipitazioni improvvise di breve durata.


Richiedi informazioni
 

 

Cosa fare a Mauritius

Se amate il mare, molti grandi hotel e alcune società specializzate mettono a disposizione dei clienti la possibilità di effettuare uscite in barca a vela, per l'esplorazione della costa o degli isolotti che circondano Mauritius.
Vi innamorerete dell’isola dei Cervi…. il punto più bello e fotografato di Mauritius; l’isoletta si raggiunge con piccole lance che vi porteranno in un ambiente di incomparabile bellezza naturale dove vivere una giornata di assoluto relax.

 

Il Black River Gorges National Park offre occasioni magnifiche per immergersi nel verde: splendido durante il periodo della fioritura (da settembre a gennaio), il parco ospita in ogni stagione piante rare come il tambalacoque e il guava selvatico.
Pappagalli, fagiani e piccioni rosa popolano il Casela Bird Park , che offre asilo anche ad altre specie animali: scimmie, leopardi, cervi e persino tartarughe giganti, alcune delle quali hanno superato il secolo di vita


Per chi ama il trekking e stare all’aria aperta Mauritius offre al suo interno foreste fittissime e flora rigogliosa che fanno da scenario ai sentieri montani.

L'isola è circondata per tre quarti dalla barriera corallina, che offre splendide lagune turchesi e rende le acque attorno a Mauritius un vero paradiso per i pesci più spettacolari : eleganti murene, napoleoni, pesci-pappagallo, fino ai pesci-farfalla rendono l'isola uno dei migliori siti per immersioni di tutto l'Oceano Indiano. La visibilità migliore ed il transito di grandi mammiferi marini , come le megattere è tra ottobre e gennaio!

Per chi vuole portare a casa un manufatto realizzato dagli abili artigiani di Mauritius c'è l'imbarazzo della scelta: dipinti, gioielli, ceste, tappeti, cappelli e cinture di cuoio…

 



Ti potrebbero interessare:


Dinarobin Hotel

MAURITIUS - Dinarobin Hotel Golf & Spa

2016-11-13 00:00:00

Trou aux Biches

MAURITIUS - Trou Aux Biches Resort & Spa