MINORCA la più bella delle Baleari

Graziosi villaggi di pescatori e spiagge incontaminate


  • minorca 3
  • minorca 4
  • MINORCA 5
  • minorca 12
  • MINORCA 6
  • MINORCA 9
  • MINORCA 7
  • minorca 11
  • minorca 10

Si perchè l'isola di Minorca è da sempre il rifugio accogliente e un pò misterioso di chi cerca una vacanza di pace, silenzio e tranquillità. Pacifica ma mai noiosa, Minorca è un angolo di paradiso perfetto per chi cerca spiagge incontaminate, graziosi villaggi di pescatori, cittadine vivaci ed eleganti e sentieri immersi nella natura.




Dopo due ore dal tuo arrivo ti farà innamorare..mare e natura spettaccolare

Annalisa Nuvolari Consulente di viaggi su misura


L' isola più caraibica del mediterraneo 

Con i suoi 216 chilometri di litorale, Minorca ha più di 80 spiagge e calette, tutte caratterizzate da splendide acque turchesi. Ciò che le contraddistingue è la varietà: si va dalle spiagge di sabbia bianca e fina con acque poco profonde, alle calette più rocciose che si affacciano su un mare blu e profondo. Inoltre molte delle spiagge di Minorca sono praticamente incontaminate ed è possibile entrare in contatto diretto con la natura. 

Dichiarata dall' Unesco "Riserva della Biosfera" Minorca non mancherà di stupirti, oltre che per il mare caraibico anche per altre caratteristiche come per esempio la buona cucina, l’architettura signorile di Ciutadella e il fascino inglese di Mahon. Per non parlare dei prodotti artigianali dell’isola come le Avarcas, i sandali conosciuti ovunque e frutto del lavoro artigianale tramandato da più generazioni, oppure il Gin, prodotto tipico e usato per preparare la famosissima Pomada, la bevanda delle feste patronali (su tutte la conosciutissima festa di San Juan di Ciutadella). Per gli amanti della cultura e della storia, il ricchissimo patrimonio archeologico di Minorca valorizzato ed amato da tutti i minorchini ti farà rimanere a bocca aperta.

 

CAREMA BEACH RESORT

 Direttamente sull' intantevole baia di Cala'n Bosch   con vista spettacolare ed accesso diretto all' omonima spiaggia

  

A COLPO D' OCCHIO
Interamente rinnovato in stile Beach House, offre un' ambiente dal design fresco e moderno 

 

 

SPIAGGE E PISCINE

Accesso diretto alla spettacolare spiaggia di Cala’n Bosch, dalla sabbia bianca e dall’acqua cristallina, attraverso un cancello ad uso esclusivo della clientela dell’hotel. Piscina principale attrezzata con lettini, letti balinesi e ombrelloni, dotata di area riservata ai bambini. Teli mare disponibili con deposito cauzionale.

 

CAMERE

164 camere e appartamenti di diverse tipologie, dotati di servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, Wi-Fi, TV satellitare a schermo piatto, telefono, mini frigo, balcone o terrazza. A pagamento: cassetta di sicurezza. Gli appartamenti sono dotati inoltre di cucina completamente attrezzata con frigorifero, macchina per il caffè, tostapane, forno a microonde e utensili da cucina. Gli appartamenti Privilege hanno in più una terrazza privata con letto balinese.

 

Richiedi un preventivo clicca qui

 

RISTORANTI E BAR

Ristorante, aperto per colazione e cena, con servizio a buffet con spettacolare terrazza vista mare e angolo show cooking; offre piatti della cucina internazionale, corner italiano per la pizza e serate a tema. Snack bar, a pagamento, dove poter gustare un’ampia scelta di piatti mediterranei in qualsiasi momento della giornata.

 

 
SERVIZI

Connessione Wi-Fi.

 
SPORT E SVAGO

A pagamento: sport acquatici e noleggio biciclette nelle vicinanze.

 

Richiedi un preventivo clicca qui

 

 



Ti potrebbero interessare:


Il vero gioiello del Mediterraneo

FORMENTERA oasi di relax e design

Riserva della Biosfera

FUERTEVENTURA spiagge infinite

Un viaggio detox

FUERTEVENTURA tra spiagge e dune

La Minorca che non ti aspetti

MINORCA - Morvedra Nou