SEYCHELLES - Silhouette Island

Hilton Labriz


  • 3 1
  • hilton labriz ocean pavilion sized
  • 1 3
  • 2000 meters of white

Questo resort a 5 stelle si trova tra la rigogliosa vegetazione alle spalle della spiaggia ed è l’unico hotel a Silhouette, la terza isola per grandezza dell’arcipelago. Una location capace di soddisfare anche le più alte aspettative anche perchè é la natura genuina e incontaminata di questa meravigliosa isola tropicale che ne garantirne il lusso.
Silhouette è definita l’essenza delle Seychelles.




In questa isola cresce ancora l'albero dell'incenso. Consiglio i bungalow sulla spiaggia, tra le palme e a pochi metri da una meravigliosa laguna corallina. Al risveglio del mattino, niente di meglio che un tuffo nell'azzurro del mare.

Isa Panzetta 

Consulente per viaggi su misura, vacanze selezionate e viaggi di nozze


Un luogo ideale per coloro che vogliono trascorrere una vacanza davvero spettacolare alle Seychelles

 

RITORNO ALLE ORIGINI 

Una spiaggia primordiale, foresta tropicale, palme e alberi dell'incenso. A circa un’ora di barca da Mahé, dimora di una grande varietà di fauna e flora, con picchi verdi che scendono fino a toccare la riva del mare..

  

L'ISOLA e il LODGE

Il Resort Hilton Labriz sorge ai bordi della spiaggia tra i massi di granito: è composto da 110 ville, nascoste nella vegetazione o nei pressi della spiaggia. 30 Garden Villa (88 mq) dotate di terrazzo e giardino, 63 Beach Villa (101 mq), a pochi passi dal mare (6 con piscina privata), 17 Pavilion (185 mq), vista mare o montagna, con piscina privata e area massaggi: sono arredate elegantemente e dotate di docce esterne. 4 ristoranti: “La Grande Case”, ricavato da una casa coloniale; “Sakura”, situato sulla spiaggia, per grigliate di pesce; “Portobello” con piatti della cucina italiana e il Cafè Dauban, con servizio a buffet. E inoltre bar, snack bar e pizzeria, boutique e piscina. Centro SPA costruito su piattaforme sollevate da terra che si ergono dalla giungla tra i massi granitici, palestra, immersioni (centro PADI), snorkeling, sport acquatici non motorizzati, pesca d’altura, tennis, escursioni all’interno dell’isola. La spiaggia di Labriz è caratterizzata da alte e basse maree e in alcuni momenti della giornata, in particolare nel pomeriggio, è piuttosto ridotta.

 

Richiedi una quotazione CLICCA QUI

 

GUARDA IL VIDEO

 


 
 
Richiedi una quotazione per le date desiderate CLICCA QUI 

 

 Trasferimenti: supplemento obbligatorio per trasferimenti dall’aeroporto di Mahè al porto e da qui in motobarca a Silhouette Island e viceversa

Quota volo: richiedi la quotazione presso i nostri uffici

 

 

VG - RQ-CAT-OCIND-VGD

 

   


Ti potrebbero interessare:


In catamarano nelle isole più incontaminate dell' arcipelago

SEYCHELLES & SAIL

Il lusso a piedi scalzi

SEYCHELLES - La Digue Island