Sposarsi a...

Il sogno diventa realtà


  • matrimonio sul mare
  • marriage 2 728x445
  • matrimonio al mare




Hai sempre sognato di celebrare il tuo matrimonio in riva al mare o nella città che ti ha rubato il cuore? Noi lo rendiamo possibile!

 

Contattaci per sapere come organizzare la tua cerimonia nella location dei tuoi desideri e rendere indimenticabile la tua Luna di Miele. 

 

SI', LO VOGLIO... IN INDONESIA

Rendi indimenticabile la tua Luna di Miele sposandoti con l’autentica cerimonia regale balinese nella magica cornice di una residenza del XVII secolo, appartenuta ai regnanti di Tabanan ed ancora oggi abitata dai loro discendenti. La cerimonia non ha valore legale, ma il rito si svolge seguendo la tradizione. Al termine della cerimonia sarà servita una cena a base di piatti locali, come da tradizione, allietata da musica e danze balinesi. Il programma include un tour per scoprire la spettacolare bellezza di Bali attraversando gli scorci paesaggistici più incantevoli, visitando i principali templi e i centri artistici, prima di approdare nella vicina isola di Lombok, meta ideale per una romantico soggiorno mare all’insegna del relax e della complicità.

 

 

SI', LO VOGLIO IN... THAILANDIA

Itinerario classico che da Bangkok si snoda via terra verso nord visitando le rovine delle antiche capitali del Regno del SiamAyuthayae Sukhothai, con la città gemella Sri Satchanalai, prima di arrivare a Chiang Mai, punto di riferimento fisso ed imperdibile per chi visita la Thailandia. Il viaggio si conclude nell’estremo Triangolo d'oro, il punto geografico lungo il corso del Mekong che segna i confini di tre paesi: Thailandia, Laos e Birmania. Compreso nel viaggio, anche un soggiorno balneare in una delle incantevoli isole e spiagge del Paese, Ko Samui o Ko Pha Ngan.

 

 Risultati immagini per sposarsi in thailandia

 

FIJI: IL TUO MATRIMONIO GRATIS!

Il vostro è un viaggio di nozze? Desiderate una bella cerimonia sulla spiaggia per il vostro personale ed intimo rinnovo della promessa? Tokoriki fa per voi. Desisderate sposarvi all' estero? Anche con matrimonio legalizzato in Italia sia con rito civile o cattolico o di altra fede religiosa? Tokoriki fa sempre per voi. Isola resort 4 stelle boutique nell’ arcipelago delle Mamanucas alle isole FIji. Sei notti di mare e relax, con la piacevole sorpresa di avere in omaggio la vostra cerimonia nuziale circondati dal dolcissimo sorriso e dalla simpatia degli abitanti. Cosa volere di più? Seul, coloratissima, modernissima ed al tempo stesso tradizionale capitale asiatica.

 

 Risultati immagini per sposarsi fiji

 

SI', LO VOGLIO A... BORA BORA

Celebrare il giorno più bello ed importante della tua vita in luogo romantico come la Polinesia francese? E’ una magnifica realtà. Possiamo organizzare la cerimonia civile sulle isole che avete sempre sognato: Tahiti, Moorea, Bora Bora. Il governo polinesiano ha reso possibile la celebrazione del matrimonio fra due persone di nazionalità straniera che non risiedono in Polinesia francese, nel comune da loro scelto e senza obbligo di residenza. Il rito può essere celebrato nel municipio delle isole maggiori (Tahiti, Moorea e Bora Bora) in lingua francese in presenza di due testimoni e di un traduttore giurato di lingua italiana.