TURKS & CAICOS 21 camere sulla spiaggia più bella
Piccolo incanto coloniale sulla spiaggia bianca
21 Camere fronte ad una spiaggia bianca sull'isola di Provindenciales, nell'arcipelago di Turks & Caicos, Caraibi. Qui vi sentirete come a casa. Una splendida struttura che sorge nel cuore della Grace Bay, uno dei posti e delle spiagge più belle al mondo.
21 camere su una spiaggia bianca da sogno, una delle più belle dei Caraibi, lambita dalle acque turchesi. Provare per credere.
Tamara Pizzetti
Consulente di viaggi esperta per viaggi su misura
Isola di Providenciales
sentirsi come a casa al Beach House, solo 21 camere su una spiaggia bianca
intimo, dall’eleganza innata, l’unico dove immediatamente al Vostro arrivo, vi sentirete coccolati come a casa. Questo sarà il Vostro rifugio per allontanarvi dal mondo e dedicarvi solo a voi. Una splendida struttura che sorge nel cuore della Grace Bay, uno dei posti e delle spiagge più belle al mondo.
La bellezza selvaggia, la spiaggia bianca come borotalco e il mare dalle mille sfumature che lo circondano, rendono questo posto uno dei più esclusivi dei Caraibi. Esclusivo per la bellezza, per la semplicità, esclusivo per l’intimità che lo rendono il luogo adatto per una luna di miele o per un soggiorno indimenticabile.
Ventuno camere tutte suite tra i 106 e 146 metri quadrati, un arredamento curato che richiama lo stile britannico, dotate di ogni confort e di ampi balconi o verande che si trasformano nei luoghi ideali per organizzare cene romantiche.
Sedici delle 21 suite godono della vista mare mentre le altre 5 si affacciano sulla rigogliosa vegetazione che circonda il Resort.
Numerosi sport acquatici non motorizzati come kayak e windsurf e il noleggio gratuito di biciclette per esplorare l’isola in completa libertà. Piccolo, intimo, esclusivo, queste sono gli aggettivi giusti per descrivere questo piccolo paradiso dove il vero lusso è essere in pochissimi ospiti a godere di uno delle spiagge più belle al mondo.
Prenota o Richiedi informazioni Clicca Qui