FUERTEVENTURA tra spiagge e dune

150 KM di spiagge


  • RIU PALACE VEDUTA camera
  • RIU PALACE VEDUTA SPIAGGIA
  • Fuerteventura deserto
  • Fuerteventura faro

Aprire gli occhi, scostare le tende, sentire il profumo dell'oceano e davanti a noi spiagge immense. Cosa chiedere di meglio da una vacanza a Fuerteventura?





Fuerteventura, l'isola dalle dune di sabbia bianche

  Al tuo arrivo sarai accolto da una costa incontaminata, acque color smeraldo e sabbia bianca. Oltre 150 km di spiagge, sole e brezza carica di ioni negativi dall’effetto rilassante. Per questo motivo e per i suoi spettacolari paesaggi vulcanici, non deve meravigliare che l’isola sia stata dichiarata Riserva della Biosfera. 

E tra spiaggia e spiaggia puoi  scoprire la cucina locale,  i pejines simili a sardine, le patate rugose  e non perderti i caseifici dell'isola, un vero must. L'isola di Fuerteventura è sabbia e mare allo stato puro. Offre spiagge di diversi tipi, così potrai sempre scegliere in base al tuo programma della giornata: dedicarti agli sport acquatici, dimenticarti di tutto vagando sulla riva solitaria di una spiaggia incontaminata, gustarti un po’ di pesce fresco della zona o, semplicemente, sederti a contemplare un suggestivo tramonto. 

 

La nostra proposta a Fuerteventura

RIU PALACE JANDIA  

Guarda direttamente la bella e famosa spiaggia di Jandia la penisola meridionale di Fuerteventura protetta dai venti, diventata una delle zone più ricercate dell’isola. Per te che cerchi spazi, panorami e spiagge lunghissime. Una struttura che ti permette di uscire direttamente sulla spiaggia per lunghe camminate e respirare il profumo dell'Oceano Atlantico.  

 

A COLPO D’OCCHIO

  • L’hotel è stato insignito del certificato Gold da Travelife per la sostenibilità ambientale. La struttura si sviluppa su 3 livelli ed è elevata rispetto alla spiaggia, così che tutte le camere possono godere della vista parziale o totale sul mare cristallino.
  • È il luogo ideale sia per gli amanti del sole che desiderano rilassarsi 
  • La località di Morro del Jable, dove trascorrere del tempo nei negozietti e provare diversi ristoranti, si trova a soli 200 metri. La struttura si presenta molto luminosa, con colori chiari e molte vetrate che, grazie alla sua invidiabile posizione, riesce a donare una vista mozzafiato in diversi punti dell’hotel.

CAMERE

  • Le camere sono state completamente rinnovate e si suddividono in tre tipologie. Le camere con vista mare parziale si sviluppano su 42 mq con dislivello per l’area soggiorno, offrono tutti i comfort, un arredamento moderno che prevede letto matrimoniale o letti gemelli oltre a balcone o terrazzo; le camere vista mare hanno le stesse caratteristiche ed offrono una vista totale sulla spiaggia; le Senior Suite vista mare dispongono invece di due camere da letto e sono ideali per le famiglie. WiFi gratuito in tutte le tipologie. 

 La ristorazione soddisfa ogni palato e permette di gustare ottimi piatti. Il ristorante principale è aperto per la prima colazione e la cena con specialità preparate al momento, piatti vegetariani e serate tematiche due volte alla settimana; per cenare presso il ristorante fusion “Krystal”, incluso nelle quote, è invece necessario prenotare direttamente in loco. Presso i bar situati nella struttura è possibile consumare snack e bevande e provare le famose tapas durante una giornata in piscina.

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

 VG-RQ-TURIS-SPA  


Ti potrebbero interessare:


FORMENTERA

FORMENTERA gioiello delle Baleari

FORMENTERA

FORMENTERA oasi di relax e design

Fly & Drive in libertà

FUERTEVENTURA spiagge e strade panoramiche

L'isola dalle dune di sabbia bianche

FUERTEVENTURA riserva della biosfera