PORTOGALLO Fly & Drive da Lisbona a Porto
Da Lisbona a Porto alla scoperta di città patrimonio dell'umanità, piccoli paesi sull'oceano Atlantico, spiagge e la magnifica regione dei vigneti sul fiume Douro, tra "quintas" (cantine) e panorami.
Un itinerario emozionante, da non perdere!
Annalisa Nuvolari
Consulente per viaggi su misura, viaggi di nozze e di turismo attivo
On the road nel magnifico Portogallo
Eletto per la terza volta come "la migliore destinazione turistica al mondo" dai World Travel Awards, gli Oscar dei viaggi, il Portogallo piace sempre di più, inoltre riceve, primo in Europa, il riconoscimento del World Travel & Tourism Council che identifica le destinazioni turistiche più sicure.
![](/allegati/portogallo-fly-drive/UNESCO_WHC_Logo.jpg)
![](/allegati/portogallo-fly-drive/Portogallo%20fiume%20Douro.jpg)
Nell’angolo più occidentale dell’Europa, il Portogallo è un Paese che affascina per il carattere genuino della gente, per i paesaggi surreali, la luce delle nuvole oceaniche e per i colori vivaci stemperati dal tempo. Si respira storia nei vicoli del Portogallo: dall’eterna Évora alle scogliere dell’Oceano Atlantico passando per splendida Oporto e la sua regione vinicola più antica del mondo, ma è anche un ambiente straordinario, con vigneti terrazzati a strapiombo sulle sponde del fiume e quintas (cantine) imbiancate a calce arroccate in cima alle colline. I suoi paesaggi incantevoli vi sedurranno quanto i suoi filari, che da secoli producono eccellenti vini.
Ti potrebbero interessare:
![](/slir/w260-c260:143/repository/0/6/0666b2443cb38a4.jpg)
Isole, vulcani e città coloniali, laghi incastonati nel verde e villaggi. Più date di partenza disponibili, leggi dentro
AZZORRE viaggio con esperto nel cuore dell'Atlantico
2025-05-30 00:00:00