Miami e Aruba provate per Voi

Miami e Aruba provate per Voi

Altro viaggio di Tamara rientrata da Miami e l'isola caraibica di Aruba, qualche dritta...

 MIAMI 

Spiagge e shopping tra i quartieri d'arte e di design, relax e divertimento. La città della Florida è la meta giusta per un soggiorno al mare. Anche con tutta la famiglia.

Locali di tendenza e quartieri di design. I baywhatch che sorvegliano le spiagge all'interno delle casette colorate in legno rese famose dal Mitico David Hussellhof nel telefilm BayWatch. Ottimi ristoranti affiancano hotel moderni, che offrono molteplici favolose stanze vista mare servizi dalla Spa, piscina, terrazze panoramiche con possibilità di cenare con viste mozzafiato.

 

 

E per chi cerca un pizzico di adrenalina, bellissimo il sorvolo della città in elicottero.” 

 

 

ARUBA mi ha incantato !

Aruba a poco più di 20 km dalla costa Venezuelana, sorge quest'incantevole isola bagnata dalle azzurre acque del mar dei Caraibi. “

 

 

BOMBINI ! con il sorriso sulle labbra e questa simpatica espressione la popolazione locale ci ha dato un caloroso e cordiale benvenuto ad Aruba, un’isola dalle mille sfumature che ha saputo sorprenderci per un mare cristallino, per scorci di natura mozzafiato e per un repertorio di intrattenimenti tipici di una città europea.

Un sole che splende tutto l'anno e una posizione che la tiene al riparo degli uragani. Con il meglio dei Caraibi e dell'Europa, perché anche se Maracaibo è a 200 chilometri la piccola nazione delle vecchie Antille Olandesi fa parte del Regno dei Paesi Bassi. Ed ecco quindi un mix di due continenti con mare mozzafiato, palme e frutta tropicale, ma anche strade sicure, rispetto per l'ambiente e un alto tenore di vita.

 

 

Spiagge da cartolina, tramonti infuocati, una natura incontaminata, tutto questo fa da cornice ad una delle mete turistiche più belle delle Antille..

 Scelto per Voi