PHU QUOC

L’isola ritrovata


  • I 1769895
  • I 1769890
  • I 1769887
  • I 1720571
  • I 1720565

Tramonti mozzafiato, vegetazione rigogliosa, mercati colorati, popolazione aperta e sorridente e acque limpidissime calme e calde.
Le caratteristiche per un bel viaggio ci sono tutte.

Questa isola lunga 50 km e’ rimasta un angolo intatto di antica terra dell’est asiatico immersa nel mare del golfo del Siam.
Ora sta diventando un luogo ambito dai piu esigenti turisti occidentali ma era ed e’ ancora terra di pescatori e contadini.

Un soggiorno all’insegna di privacy e relax, in una nuova struttura ben integrata con l’ambiente naturale circostante, per godere della qualità di un servizio su misura, di una gentile discrezione prona a soddisfare ogni desiderio.




Lasciatevi tutto alle spalle e concedetevi qualche giorno per dedicarvi solo a voi nel centro benessere Maya Wellness SPA...

Annalisa Nuvolari Consulente per viaggi su misura, vacanze selezionate e viaggi di nozze


Phu Quoc, l’isola ritrovata 

Sdraiati su un’amaca, affacciati su una baia cristallina e con la foresta alle spalle, non c’è che da sentirsi fortunati per vivere uno degli ultimi segreti del Sud-est asiatico.

Siamo nel Golfo della Thailandia ma la Cambogia è a 15km, eppure Phu Quoc è un’isola vietnamita. Parte del suo fascino è nel lungo isolamento (per anni è stata colonia penale francese), ma anche in una natura straordinaria che è Riserva Mondiale della Biosfera.

 

Tramonti mozzafiato, vegetazione rigogliosa, mercati colorati,  popolazione aperta e sorridente e acque limpidissime calme e  calde.

Le caratteristiche per un bel viaggio ci sono tutte.

 

Questa isola lunga 50 km  e’ rimasta un angolo intatto di antica terra dell’est asiatico immersa  nel mare del golfo del siam. Ora sta diventando un luogo ambito dai piu esigenti turisti occidentali ma era ed e’ ancora terra di pescatori e contadini.

Oggi l’isola è un paradiso per due, con le sue acque turchesi e un clima tropicale, e se Long Beach è la spiaggia più lunga e attrezzata, la costa nord è ancora in gran parte selvaggia. Considerate le tranquille Ong Lango Bai Vung o avventuratevi in moto sulle strade sterrate del nord, tra palmeti e piantagioni di pepe. Una visita al mercato del pesce notturno è praticamente un must, ma forse ad incuriosirvi di più sarà la coltivazione delle perle.

 

 Ubicato sulla bella spiaggia di una baia appartata della costa nord ovest dell’isola di Phu Quoc, si trova il FUSION PHU QUOC 

 

Un soggiorno all’insegna di privacy e relax, in una nuova struttura ben integrata con l’ambiente naturale circostante, per godere della qualità di un servizio su misura, di una gentile discrezione prona a soddisfare ogni desiderio.

 

Risultati immagini per Phú Quốc

 

 Una nutrita equipe di professionisti vi attendono per offrivi un’ampia gamma di trattamenti benessere (almeno due al giorno, per persona) inclusi nella quota di partecipazione. Individueranno le vostre esigenze e disegneranno il programma del vostro soggiorno in questa  oasi di pace e serenità.

 

Il Resort offre 97 eleganti ville, di grandi dimensioni (per le ville ad una camera da 128 a 184 mq: le ville a due camere da letto hanno dimensioni di 505 mq), tutte dotate di piscina privata con terrazza, giardino privato, lounge e dei più moderni comfort, finemente arredate in stile contemporaneo con soluzioni di design che regalano ambienti lussuosi e chic.

 

 

Avrete la possibilità di soddisfare i vostri sfizi culinari al ristorante Secret Garden, tra i giardini tropicali e le brezze provenienti dal mare, per una deliziosa e innovativa cucina fusion che coniuga sapientemente gli aromi occidentali con quelli asiatici, utilizzando ingredienti locali;

al ristorante Pezca, nei pressi della spiaggia, con terrazza interna ed esterna regala viste mozzafiato sul mare, troverete creativi piatti a base di frutti di mare; Soul Kitchen è il lounge bar del resort, per deliziosi cocktail con vista sulla spiaggia e per innovativi snack e tapas.

 

Per info e quotazioni su questo viaggio clicca qui

 

Il trattamento pasti è di mezza pensione con la cena che prevede un menù di tre portate a persona (appetizer, piatto principale e dessert).

 

La prima colazione è servita a qualsiasi ora del giorno, anche nella privacy della propria villa, sulla spiaggia o a lato piscina

 

 

L’alta qualità dell’accoglienza si riscontra soprattutto nell’elegante pavilion che ospita Maia Wellness SPA, un vero santuario del benessere, tra curati giardini tropicali e una piscina riservata solo agli adulti, con 20 suite per godere dei trattamenti sviluppati da oli essenziali e di aromaterapia, sessioni di yoga, salone di bellezza, attrezzato e moderno fitness center, sauna e bagni di vapore e juice bar.

  

 

ESPERIENZA SENSORIALE

La quota di partecipazione include almeno due trattamenti benessere al giorno per persona presso Maia Wellness SPA, effettuati da esperti terapisti che individueranno le vostre esigenze e prepareranno il programma benessere del vostro soggiorno; ulteriori trattamenti giornalieri sono eventualmente disponibili gratuitamente su vostra richiesta e in base alla disponibilità delle prenotazioni al centro SPA (i trattamenti benessere sono effettuati solo per gli adulti di età superiore a 16 anni).

 
 
 Per info e quotazioni su questo viaggio clicca qui

 


Ti potrebbero interessare:


Tanjung Sari, 27 cottage in stile balinese

BALI il primo boutique hotel dell' isola