MADAGASCAR Isola di Tsarabanjina

25 cottage su un'isola incantata


  • ctmmy13 beachvilla04
  • ctmmy13 beachvilla01
  • ctmmy13 beachvilla03
  • cltm aerialview9

Ti organizziamo un viaggio in un'isola da sogno, uno scenario che stupisce per la bellezza selvaggia, le spiagge di fine sabbia bianca ed il mare dalle mille sfumature che lo circonda. Tsarabanjina non è solo uno splendido, piccolo eco-resort dall’eleganza innata, è il vostro rifugio per allontanarvi dal mondo e dedicarvi finalmente solo a voi.




La vostra isola privata dove rilassarsi e provare sensazioni ormai perdute nella vita quotidiana



TSARABANJINA Madagascar

 La vostra isola privata dove rilassarsi e provare
sensazioni ormai perdute nella vita quotidiana

 

Atmosfera rilassata, chic "a piedi nudi", ritrovo intimo, eco-sostenibile, l'incontaminata isola del Madagascar lambita da acque azzurre per un'esperienza in stile Robinson Crusoe.

 

25 bungalow, tutti a pochi passi dal mare lungo due spiagge spettacolari. Hanno una dimensione di 47 mq con la camera da letto che si apre verso una veranda con vista sul mare

 

 Dai tetti in paglia ecologici alle acque cristalline incontaminate, tutto rende il Constance Tsarabanjina un resort unico. Tutte le ville sono costruite e decorate in toni semplici e con un tocco di comfort in stile Constance. Deliziati con pesce fresco e specialità malgasce, all'interno di un ristorante con il pavimento ricoperto di sabbia, e contempla la bellissima vista nella tua amaca.

 Sarà il vostro piccolo rifugio a cinque stelle, per sentirvi i padroni indisturbati di uno dei pezzi più belli di mondo. Le ville sono tutte orientate verso la spiaggia e dotate di terrazza privata da cui si possono godere dei tramonti mozzafiato e un cielo stellato da capogiro. Vi troverete anche un’amaca e, sulla spiaggia di fronte a voi, le vostre sdraio con un ombrellone.

 

 

Potrete stare a piedi nudi tutto il giorno oltre che nel vostro paradiso privato anche al ristorante e bar, dove potrete accedere a internet gratuitamente, mentre sorseggiate un cocktail o gustate le specialità preparate dagli chef..

Prenota o Richiedi informazioni Clicca Qui

L'ISOLA

L’isola è situata nel nord-ovest del Madagascar ed è raggiungibile in barca veloce da Nosy Be in poco più di un’ora o in alternativa, con un elicottero. Parte dell’arcipelago delle isole Mitsio, è circondata da lunghe spiagge di sabbia bianchissima, con la barriera corallina a poca distanza. Con un patrimonio ecologico tra i più ricchi al mondo, ospita una varietà incredibile di specie animali e vegetali e vanta un mare turchese e cristallino, con spiagge color avorio e una barriera corallina di una bellezza infinita.

 

 

Di fronte a Tsarabanjina si trovano quattro isolotti con una numerosissima colonia di uccelli marini di varie specie, mentre il mare nasconde alcuni siti per immersioni ricchi di coralli e pesci tropicali. Le sistemazioni proposte, tutte affacciate sulla spiaggia, si integrano perfettamente con l’ambiente circostante con i loro tetti in paglia; anche per gli interni sono stati utilizzati materiali naturali come il legno e la pietra, a creare uno stile sofisticato ed unico che accomuna il meglio della tradizione con i moderni comfort, che però non includono volutamente televisore e telefono per preservare la massima privacy.

 

 

 

Come se questo paradiso naturale non bastasse a rilassarsi come mai nella vita, il Costance Tsarabanjina offre ai suoi ospiti anche una Spa. Potrete scegliere, infatti, diversi trattamenti di bellezza: dall’applicazione di creme speciali per le diverse esigenze, a quattro tipi di massaggio differenti: quello rilassante, quello energizzante, quello disintossicante e, per finire, il “signature u-experience massage”, un massaggio completamente personalizzato in base alle richieste del vostro corpo, dove il tempo di lavoro richiesto su ogni zona lo decideranno i vostri muscoli. Impossibile uscirne uguali a prima.

 

SOSTENIBILITA' 

Preservare attraverso l'educazione aiuta a migliorare la conoscenza e il comportamento delle persone per la salvaguardia dell'ecosistema dell’isola. Per questo Constance ha da sempre adottato misure atte a preservare l’ambiente naturale in cui sorgono i suoi resort. Al Constance Tsarabanjina non è permesso pescare entro un chilometro di distanza dalla costa e sono proibiti gli sport acquatici motorizzati. La salvaguardia dell’ecosistema e della barriera corallina è inoltre garantita da una serie di attività educative dedicate agli ospiti e al personale locale. Tra le altre iniziative, il monitoraggio dello spostamento effettuato dalle tartarughe. Il resort si impegna in attività di recupero degli scarti alimentari trasformati in compostaggio per la fertilizzazione delle piante e il riciclo di bottiglie di plastica e vetro. L’hotel utilizza inoltre un generatore ibrido che consente di risparmiare il 35% del fabbisogno energetico. L’impegno di Constance nel sociale ha portato alla collaborazione con associazioni come "H4O" e French Vazalala" per l’organizzazione di corsi alle popolazioni locali finalizzati all’educazione e alla salvaguardia dell'ambiente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vg-Turis-Madagascar  


Ti potrebbero interessare:


Un angolo di paradiso

MADAGASCAR - Isola di Nosy Be

Kudafushi

MALDIVE - atollo di Raa

Blue Bay

MAURITIUS - Shandrani Beachcomber Resort & Spa

Su una lunga incontaminata spiaggia

Zanzibar 20 camere immerse nell'azzurro